Please specify image url

Papà Alberto

Agricoltore col passato da attore. Papà Alberto è un instancabile… sognatore! Se non lo vedrete lavorare sul trattore o con gli animali, lo scoverete certamente a scrutare il cielo architettando e fantasticando chissà quale progetto futuro! State certi che metterà sempre la sua creatività nel lavoro agricolo. Il suo inseparabile compagno di avventure è il cane Orlando. La sua passione lavorativa sono le api. Ha un debole particolare per la mucca Cherì.

Please specify image url

Mamma Linda

La Regina della Fattoria! Lei fa sì che tutto funzioni come un orologio svizzero… un compito a dir poco complicato, considerata la ciurma che popola l’OFFICINA CONTADINA! Molto dolce ma severa e precisissima, in poche parole: meglio rigare dritto! Sa premiare il buon operato, insomma, alla fine vizia tutti… ha una passione profonda per tutti gli animali della fattoria, quando lei è nei loro paraggi si scatena il concerto… arrivano i bombi!! Adora stare dietro ai fornelli e le si illuminano gli occhi quando prepara le sue buonissime torte! Provare per credere…


Please specify image url

Le Birbe

Sofia ed Edoardo sono l’anima della Fattoria! Non certo 2 piccoli Lord, posati e silenziosi… piuttosto 2 bambini di campagna che giocano volentieri nel pollaio e tra la terra, se poi c’è del fango meglio ancora! Se non riuscite a trovarci, accostate e abbassate i finestrini… capita che le urla di mamma Linda siano udibili a chilometri di distanza…

Please specify image url

Orlando

A lui manca solo la parola. Anzi no… nel nostro programma televisivo “La Fattoria di Orlando”, del quale lui è la star, parla eccome! Orlando è lo sceriffo del Bricco, non vola mosca senza che lui non se ne accorga. Il gregge di pecore è di sua competenza, ma anche asini, mucche, galline, gatti, bambini, …


Please specify image url

Montana

La cagnolina di mamma Linda, ancora giovane ed esuberante, è l’apprendista di Orlando; con la sua vitalità conquista sempre all’istante il cuore dei bambini e, sebbene lui faccia un po’ il duro e non voglia darlo troppo a vedere, ha conquistato anche quello del buon vecchio sceriffo…

Please specify image url

Nonno Giorgio

Basta chiedere aiuto e lui arriva… un po’ come un super eroe! E proprio come i super eroi è versatilissimo, in cucina, in sala, come fattorino, stalliere, veterinario, menestrello intrattenitore degli ospiti… Il suo supporto è quanto di più prezioso si possa avere, grazie Nonno!!

To Top