Questa pagina è dedicata a persone speciali che sono passate dall’OFFICINA CONTADINA lasciando un profondo segno impossibile da cancellare. La loro presenza è stata una leva importante per affrontare i momenti difficili, per acquisire maggior consapevolezza dei propri mezzi, per crescere. La nostra Fattoria sarà per sempre casa loro, vogliamo loro un mondo di bene e gratitudine!

Arthur & Julia

Nell’estate del 2015 abbiamo deciso di iscriverci al w.w.o.o.f., un’organizzazione che mette in contatto le aziende agricole con gente che vuole viaggiare offrendo il proprio aiuto in cambio di vitto e alloggio. Sono arrivati due ragazzi di Rio de Janeiro, marito e moglie, per aiutarci un paio di settimane. Sono rimasti 6 mesi. Loro non sono solo amici, sono Famiglia. Avete presente il film “Mary Poppins”? Ecco, per rendervi l’idea, noi possiamo dire di aver avuto il privilegio di ospitare “Mary Poppins e Bert lo spazzacamino” qui da noi…

Federico

Lui ha il dono di aiutare la gente. Fortunatamente per noi… l’OFFICINA CONTADINA è capitata sul suo cammino. Un angelo.

Severino

Un maestro rigoroso della gestione aziendale che ci ha fatto riscoprire il contenuto ingombrante di una tasca dimenticata…

Fabrizio, Marinella, Raffaella, Federico e Monica, Stefano e Melina

Sempre in prima fila, pronti a supportare le nostre iniziative e, soprattutto, il nostro spirito con la loro amicizia!

To Top